|

Donazioni

Per il tuo Ambiente sostieni la nostra associazione no profit Universi Aqua

“La salute dell’AMBIENTE è la tua salute e dipende solo da te!”

Occorre conoscere come contribuire a non peggiorare l’ecosistema del nostro Pianeta e il suo clima, che dipende dall’inquinamento dell’ACQUA e del nostro Mare.

Ecco perché la nostra Associazione “Universi Aqua”, ha ideato e si è battuta per realizzare questo Festival internazionale dedicato all’Acqua, dove invitiamo tutto il mondo a dare voce e raccontare attraverso filmati la realtà del proprio territorio, vero o ideale, e denunciandone gli abusi di inquinamento che causano danni, risalendo a chi ne ha procurato causa, per aiutare a porne rimedio.

Per questo oltre al premio Aqua & Ambiente abbiamo istituito anche la sezione fuori concorso Fratello Mare, Amico Fiume e Caro Lago, oltre il concorso parallelo Aqua & Students per imparare fin da giovani a difendere questo vitale elemento.

Se vuoi aiutarci a divulgare questo importante messaggio sociale per la nostra sopravvivenza, è sufficiente dare un segnale della tua solidarietà, anche con un piccolo contributo economico effettuando una donazione libera tramite la piattaforma sicura PayPal che accetta tutte le carte di credito, cliccando sul seguente bottone “Donazione”:





Puoi effettuare la tua donazione anche tramite bonifico* utilizzando i seguenti dati:

  • Associazione di Volontariato Universi Aqua
  • IBAN: IT49M0100503225000000001953
  • BIC/SWIFT: BNLIITRRXXX

Per contribuire in forma anonima, è possibile effettuare la donazione in occasione della manifestazione Aqua Film Festival.

Per ogni donazione di almeno 35,00 € potrai ottenere la TUA tessera annuale “Acqua Supporter” ed oltrere a sostenere la nostra Associazione potrai accedere a numerose iniziative e facilitazioni

PER INFORMAZIONI SULLA TESSERA “Acqua Supporter” CLICCA QUI

La tua coscienza sentirà di fare qualcosa di buono per aiutare te stesso, e tutti gli abitanti del nostro pianeta. Grazie !