Sponsor

Aqua Film Festival 2019 - Quarta Edizione

Main Sponsor

Dinamica, giovane e intelligente, tre parole per definire un modo squisitamente unico di essere made in Italy, coniugando alta qualità, stile, freschezza e originalità. Questa l’essenza di Damast, azienda piemontese con sede a Invorio, in provincia di Novara, nata nel 2000 e specializzata in progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi funzionali per la doccia.

Soffioni, saliscendi, colonne, doccette, shut-off, bracci e accessori: non solo strumenti che veicolano l’acqua in maniera efficiente e sofisticata, ma dispositivi di benessere e piacere nella sala da bagno, che diventa un mondo di relax e comfort. Questo e molto altro si racchiude nel nuovo concetto #doccetteria lanciato dall’azienda, da sempre promotrice di una vera e propria “cultura della doccia”, piacevole, efficiente ed ecosostenibile.

SPONSOR

Acqua Filette

Acqua Filette, con solo 0,2 mg/l di Nitrati e con Arsenico assente, è una tra le acque oligominerali più pure del mondo. Acqua Filette sgorga limpida dalla sorgente di Guarcino, in provincia di Frosinone, ad una quota di 900 mt sul livello del mare, tra le montagne incontaminate dell’ Appenino Ernico.
Imbottigliata e distribuita a partire dal 1894, nel XX secolo Acqua Filette ha acquisito notorietà come acqua terapeutica, salubre e curativa, con particolare azione diuretica, digestiva e antiurica.
Grazie alle sue caratteristiche organolettiche uniche, Acqua Filette si presenta come un’acqua particolarmente leggera e delicata, in qualsiasi dei tre gusti la si voglia degustare, un’acqua che non pregiudica in nessun modo la palpabilità e la persistenza di un grande vino o di una sofisticata pietanza.
Non è un caso che il luogo di elezione di Acqua Filette siano i migliori ristoranti e le più prestigiose enoteche d’Italia e del mondo.

Centro Sperimentale di Cinematografia

La Scuola Nazionale di Cinema, ha l’obiettivo di scoprire e formare nuovi talenti.

Da ottant’anni intere generazioni di cineasti e i più illustri rappresentati del nostro cinema sono passati per le sue aule e i suoi teatri di posa. La Scuola Nazionale di Cinema, settore del Centro Sperimentale di Cinematografia, è dedicata all’insegnamento delle professioni del cinema, e offre un programma didattico strutturato per aree interdisciplinari e finalizzato alla specifica preparazione in regia, sceneggiatura, recitazione, fotografia, montaggio, tecnica del suono, produzione, scenografia, arredamento e costume.