|

Diventa Aqua Supporter

UNISCITI A NOI con la tua goccia di sostenibilità

Cosa è per te l’acqua? H2O? Non solo. È anche sogno, leggerezza, movimento, catarsi, idratazione, pulizia, orizzonte, onde, calma piatta, salsedine, infinito, e’ il tempo che scorre, e’ quel punto all’infinito, blu, azzurro, turchese, acquamarina  trasparenza, religione, poesia, sogno, inconscio, liberazione, purificazione,  isola, libertà senza i confini, e’ il ventre materno, mare, oceano, onde, fiume, torrente, lago, doccia, bagno, terme, sete, brocca dissetante, società liquida, neve, ghiaccio, pioggia, inondazione, burrasca, cascata, apnea, e’ il profondo blu  …

il Cinema può raccontarci tutto questo, e tu non vuoi proteggerla? Aiutare chi non ne ha?  difenderla dal nostro inquinamento?


Puoi fare molto! dona adesso almeno 35,00 € per ottenere la tua tessera annuale di “AQUA SUPPORTER”

Aiutaci a sostenere questo vitale elemento!  Diventa ora un “Acqua Supporter” e avremo un mondo migliore!





Con la tua tessera annuale "Acqua Supporter" oltre a sostenere la nostra Associazione a difendere il nostro ambiente avrai la possibilità di:
  • Essere pubblicamente ringraziati sulla nostra pagina di Facebook e durante il prossimo Aqua Film Festival, a seguito del tuo consenso.
  • Assistere dalle prime file con posti riservati esclusivamente ai nostri sostenitori al prossimo Aqua Film Festival
  • Essere invitato al cocktail di inaugurazione della prossima edizione di Aqua Film Festival
  • Frequentare gratuitamente i nostri workshop per imparare a filmare con arte dal tuo smartphone, con rilascio di attestato.
  • Accedere a facilitazioni e sconti per la moderna Piscina Aquaniene di Roma per i corsi di Nuoto, MammaGym, baby nuoto e per i diversamente abili.

La tua coscienza sentirà di fare qualcosa di buono per aiutare te stesso, e tutti gli abitanti del nostro pianeta. Grazie !


L’Associazione Universi Aqua ha già coinvolto anche Scuole e Università che hanno collaborato e partecipato alle varie edizioni di Aqua Film Festival
Scuola Istituto IC Cerboni Isola d’ELBA , Scuola di Capoliveri Isola d’Elba, Tor Vergata, Centro Sperimentale di Cinematografia, Universitè Mediterranea UNIMED 113 Atenei, International University Monaco Montecarlo, Istituto Leonardo da Vinci Lugano, Gruppo di 11 Scuole fra Trentino ed Emilia Romagna, Istituto Rossellini Roma, NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Roma, Scuola Petrini Roma e Scuola Primaria MAZZINI istituto comprensivo via Volsinio Roma.
MediCINEMA - Ospedali e pubblico dei degenti e infermieri del Policlinico Gemelli di Roma e Niguarda di Milano che hanno partecipato alla votazione di film da premiare.
Stima conservativa del numero di persone coinvolte in Acqua Film Festival:
  • 30% degli studenti delle citate Scuole e Università, come partecipanti o come spettatori: almeno 10.000 studenti interessati.
  • Pubblico in sala o all'aperto nelle varie proiezioni ed eventi: almeno 8.000 partecipanti
  • Contatti social (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram): almeno 25.000
  • Pazienti e operatori degli Ospedali coinvolti: almeno 2.000 persone
  • Totale delle persone interessate ad Aqua Film Festival: 45.000 persone
  • Totale visualizzazioni online certificate, da un pubblico di 9 regioni Italiane,  su piattaforma MyMovies: 1.687
  • Totale minuti di visione complessivi certificati su piattaforma MyMovies: 3.679