|

9
Apr

“AQUAMAN” PROIETTATO ALL’AFF4 – INGRESSO LIBERO

Il campione d’incassi AQUAMAN è l’altro lungometraggio proiettato fuori concorso alla Casa del Cinema durante la quarta edizione dell’Aqua Film Festival, il giorno 12 Aprile alle ore 21.

Diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen Ii e Nicole Kidman, il film è distribuito in Italia da Warner Bros. Basato sui personaggi DC, Aquaman è un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sommerso dei Sette Mari, che rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo e lo accompagna nel viaggio della sua vita per scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un Re.



Ingresso libero. Si consiglia di arrivare almeno 30 minuti prima altrimenti prenota il tuo posto e sostiene l’ambiente cliccando qui  https://aquafilmfestival.org/chi-siamo/donazioni, in questo modo avrai la possibilità di assistere alla prossima edizione di Aqua Film Festival, con posti riservati esclusivamente ai nostri sostenitori.